----------------------------------------------------

Pharaons 2007 Official Clip

Occhio ci sono anche io!.. (al min 2:38) dopo la rovinosa caduta di Robi (n°60) il mio jolly (n°22)

9 ott 2007

Grazie!


Ciao amici, vorrei ringraziarvi per tutto l'affetto, l'icoraggiamento e la simpatia dimostrata prima durante e dopo questa fantastica avventura. E' stato un sogno che si avvera!
Per fare un Rally come questo bisogna avere la fortuna di vivere con qualcuno che ti sopporta e ti sostiene durante i lunghi mesi di preparazione e mia moglie, Gabry, in questo caso si è veramente superata. Vorrei ringraziarla per prima e pubblicamente su questo bellissimo Blog per tutto quanto e' stata capace di fare, per la passione e l'affetto che mi ha dimostrato e spero che dal prossimo rally possa tornare a farci l'assistenza(e i massaggi) come nel Tuareg Rally in Marocco. Grazie "Ga" sei grande! Buona parte del successo e dovuto a te...
Poi ci sono gli amici, e in questi includo anche mio fratello Simone che in questi mesi ha lavorato duro mentre io montavo moto e preparavo casse (...va a finire che devo darti l'aumento!), un grazie di cuore e speriamo di riuscire un giorno a fare un Rally insieme (anche se gia' lo so mi tocchera' farti da portatore d'acqua).
A Edo, compagno di viaggio, socio di casse e smanettate, abbiamo lavorato tanto ma la fortuna quest'anno non è dalla tua parte, cio' nonostante hai dimostrato di avere una gran manetta e di essere un ottimo navigatore sia in mare che su sabbia...magari incomincia a valutare l'aquisto di un 690 perchè gli EXC li Triti! Grazie per la tua amicizia e aiuti nei miei momenti (non rari) di stato confusionale , la prossima volta sul podio insieme!
A Ugo e alla sua famiglia, un amico che tutti vorrebbero, con il quale ho iniziato ad andare in moto e a viaggiare in Africa e con cui spero di viaggiare e smanettare ancora tanto, vedervi all'arrivo e stato un regalo fantastico. Grazie!
A tutto Sguma Desert Team che mi ha sempre appoggiato e stimolato in particolar modo a" Pippi", un amico vero, sempre disponibile con il quale mi sono allenato quest'estate e con il quale ci facciamo sempre delle gran risate(e bevute).Grazie!
Alla mia Famiglia che mi appoggia e mi stima, a mio padre che mi faceva fare "moto Parilla" da piccino a cui devo questa passione e a mio nonno, mitico, che mi ha insegnato l'arte della meccanica e del fai da te e a Dany mio fratello che "mi ha fatto prudere il polso".Grazie!
A Roby che ha il cuore piu' grande della sua passione va il mio piu' profondo affetto e stima, esserti amico è un onore, correre con te è magico, farsi fare i lavori...un impresa! Ma mi hai fatto un motore da paura...e di questo te ne sono grato, complimenti per il tuo risultato te lo meriti fino in fondo e la bottiglia di champagne te la meritavi piu' di tanti altri per quel che hai fatto durante l'incidente...GRANDE!
Agli Amici sardi e siciliani(e sardocatalani) che ci hanno seguito con tanto affetto e a tutti quelli che non conosco che hanno scritto sul Blog.Grazie!
In fine vorrei ringraziare in modo particolare un grande pilota che ho la fortuna di considerare un grande amico, Maurizio, a cui devo tutti i consigli e le astuzie di questa specialita'(piu' la cassa e un po' di ricambi!), l'ho martellato di domande e ho sempre trovato risposte, spero la prossima volta riusciremo a correre insieme. Grazie a te , a tutta la tua famiglia e amici.

Un Grosso Abbraccio A Tutti E Al Prossimo Rally...

Mattia


P.S. Dimenticavo un megasupergrazie alla mia "bambina" KTM EXC 520 che mi è stata fedele tutta la gara!

2 commenti:

moccimiliano ha detto...

Grazie a te Mat, mi hai vivere dal blog emozioni che non provavo neanche seguendo la Dakar....Sono ipercontento per te, lasciamo perdere poi il risultato Grande davvero! Tuto cio' e' valido anche per edoardo che deve avere due palle grandi come 2 sindrie (angurie in sardo) Ciao Edo.

Anonimo ha detto...

Grande Tia,
mentre ti seguivo dall'alto delle Piramidi pensavo a quella mitica discesa con sidecar sulla Nazzaro dai "Boer" senza correttore di sterzo!. Eh ricorda "..un posto per ogni cosa,ogni cosa al suo posto!.. anche per il Piattino! così alla prossima ci piazziamo ..una coppa!"
...con Affetto tuo Grampi.