----------------------------------------------------

Pharaons 2007 Official Clip

Occhio ci sono anche io!.. (al min 2:38) dopo la rovinosa caduta di Robi (n°60) il mio jolly (n°22)

9 ott 2007

Di ritorno dall'Egitto

Ed eccoci rientrati… esperienza bellissima sotto tanti punti di vista!
I percorsi, i paesaggi, l’organizzazione, la gente, il gruppo, i bivacchi, le fatiche, gli amici, le albe ed i tramonti d’Africa… tutto bellissimo!

Sono sbalordito e divertito da quanti hanno seguito appassionatamente questa avventura. L’idea del Blog, pare abbia avuto un gran successo e mi piace pensare che vi siete divertiti a seguirci.
Grazie per i commenti di supporto e gli SMS che ho ricevuto, purtroppo non è stato possibile rispondere ma Manfredi ha lavorato benissimo, lui mi aggiornava sui commenti di tutti ed io sulle peripezie quotidiane!
Nonostante la grossa delusione per la rottura del motore al secondo giorno, costatomi ben 38ore di penalità (ho fatto ancora meglio del Marocco dove ne avevo prese “solo” 22!) e che mi ha relegato in fondo alla classifica generale, sono molto soddisfatto delle singole prestazioni e di essere arrivato fino in fondo!
Rompere, distruggere mesi di lavoro ed il sogno di arrivare, è stato durissimo… per cercare di limitare i danni e recuperare tempo, quel fatidico giorno ho anche spinto la moto nel deserto per 1.5km… fatica immane purtroppo non ripagata, infatti, per una serie di sfortunate coincidenze il mio mezzo è stato recuperato solo 24ore dopo ed addio classifica finale!

E' stato bello condividere tutto con un caro amico, e farlo senza nessuna assistenza contando solo sulle nostre forze; nonostante i guai non mancassero ce la siamo cavata egregiamente!

Bravissimi Roberto e Mattia, i miei compagni di viaggio che con la loro costanza hanno saputo esprimersi con due eccellenti prestazioni di assoluto rilievo!

La sensazione di correre e tagliare il traguardo in un rally così lungo e prestigioso è stata davvero emozionante, così com’è abrutente trovarmi oggi per il primo giorno di fronte la mia scrivania in ufficio!!!

Ma tranquilli… spinto anche dall’entusiasmo di “amici-fans” sto già pensando a quale sarà la prossima avventura e visto che servirà una moto probabilmente più adatta alle mie caratteristiche emerse in questo rally (“spaccatutto”)… siete tutti avvisati, datevi da fare... sponsors cercasi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

che meraviglia, che posti, che avventura...che soddisfazione arrivare! la foto finale con Jacky Ickx dice tutto...